Estrattore di succo TopWave ES40 : recensione

L’estrattore di succo TopWave ES40 rappresenta un utile elettrodomestico per chi vorrebbe vivere secondo natura, si presenta con un aspetto futurista, ed è un oggetto di stile molto ricercato non soltanto per la sua funzione ma pure per la sua capacità di poter dare il massimo nel suo settore.

Caratteristiche dell’estrattore di succo TopWave ES40.
L’estrattore TopWave ES40 è tanto apprezzato per la silenziosità del  suo motore e per la qualità del succo che si può ottenere dal suo utilizzo, inoltre dispone di un tubo ampio laddove è possibile poter inserire frutta di elevate dimensioni.

Tale estrattore si caratterizza per ben due velocità per  poter avere il massimo del succo da  ciascuna tipologia di frutta, l’estrattore inoltre, presenta un beccuccio in acciaio inox molto utile per poter evitare qualunque sgocciolamento nel corso del versamento del succo nei bicchieri. I bicchieri dati in dotazione, sono due con una relativa capacità da 900 ml, ed inoltre è pure dotato del sistema Total Clean System.

Si tratta dunque, di un estrattore di succo vivo di recente generazione e di ottima qualità come è dimostrato dai qualitativi materiali usati e  dalla potenza del motore.

Questo estrattore si posiziona nella fascia alta del settore mediante  uniche caratteristiche capaci di renderlo un prodotto di grande qualità, oltre alla relativa silenziosità del motore, TopWave ES40 è molto apprezzato per la bocchetta extra-large che eviterà la necessità di dover tagliare frutta e verdura in pezzi piccoli per inserirli nell’estrattore. I due contenitori con relativa capienza da 900 ml sono uno dei punti di forza di tale estrattore, perchè permettono in un ciclo unico di lavorazione la produzione di succo nel quantitativo occorrente in media ad una famiglia di quattro persone.

Inoltre, TopWave ES40, presenta una massima l’attenzione nei dettagli estetici così da poter renderlo particolare pure nel design evidenziato da  innovativi materiali e certificati per la salute come BPA Free, Tritan e Ultem Touhg.

Infine è un elettrodomestico molto semplice da montare e smontare, progettato per poter offrire ai suoi utilizzatori un’esperienza facile di utilizzo con funzioni pratiche ed anche intuitive.

con esclusione del corpo motore, ogni componente di tale estrattore di succhi è autopulente funzione da usare nel caso di più cicli continui di lavorazione, in alternativa al lavaggio a mano da eseguire con acqua calda per pulire a fondo aiutandosi con la specifica spazzolina per rimuovere residui.

Nella confezione di vendita sono presenti i due filtri: uno a maglia  larga  e l’altro a magia stretta, oltre al pestello, lo spazzolino per pulire ed il manuale di istruzione multilingua. Cliccare qui per altre informazioni.